Lascia che mi presenti: mi chiamo Lara Briozzo
La mia passione per ciò che muove l'essere umano, insieme alla mia natura inquisitiva mi hanno portato a diventare coach e terapeuta.
Credo fermamente che ogni persona ha dentro di sè la potenzialità per creare felicità e appagamento nella propria vita. Guardo con ammirazione a come le persone riescono a risolvere i loro problemi, a guarire dal proprio dolore e consentire ai propri talenti di fiorire. Sono nata in Italia nel 1970 e dal 2001 vivo in Olanda. Cominciò tutto come una permanenza temporanea di lavoro e nel giro di qualche hannno è diventata la mia casa. Ho due figlie meravigliose (2008 e 2011) che trovano assolutamente normale parlare due lingue fluentemente e crescere all'incrocio di due culture. Ho una vasta esperienza di lavoro all'interno di aziende internazionali. Mentre lavoravo come team leader mi sono resa conto che il lavoro con le persone mi interessava molto di più del miglioramento di processi logistici. Questo è il momento in cui ho deciso di cambiare la direzione della mia carriera, prima studiando coaching e poi psicoterapia. LA MIA FORMAZIONE: Nel 2014 ho iniziato un corso quadriennale di psicoterapia integrativa all'Accademia Olandese di Psicoterapia ad Amsterdam. Dal 2012 seguo attività di crescita personale al Centro di Healing e Meditazione ad Hilversum. Fra il 2005 e il 2008 ho studiato antropologia sociale presso l'Università del Wales a Lampeter. Conosco e utilizzo il dialogo delle voci dal 1995. Mi sono formata in Olanda all'Istituto per la Psicologia della Trasformazione e prima ancora in Italia presso Inner Team. |
Sometimes knowing when something is not working and pivoting to something new leads to our greatest opportunities and successes.
Kristina Saffran